Derattizzazione a Tivoli, Roma, Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti

Scopri il nostro servizio di Derattizzazione a Tivoli, Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti e relative province!

Derattizzazione a Roma, Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti

Hai bisogno di una disinfestazione topi Tivoli, Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti e relative province e non sai da dove cominciare? Rivolgiti a EcoMouse!

Il servizio di Derattizzazione a Tivoli, Roma, a Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti e tutte le altre relative province nel Lazio è ormai considerato uno dei strumenti di verifica e controllo più diffuso sia che si tratti di immobili privati sia che si tratti di immobili industriali. E’ diventata un arte talmente tecnica e precisa che può essere consolidata in alcune regole fisse che possono essere dettagliatamente elencate.

Topi e ratti possono trasmettere numerose e gravi malattie, contaminano le riserve alimentari e danneggiano le infrastrutture. Per questo e’ necessario combatterli con particolari tecniche di difesa: un accurato sopralluogo consente di individuare la natura dell’infestazione e delle specie infestanti. Questo consente di proporre ai nostri clienti le soluzioni più efficaci e meno invasive per le persone e l’ambiente circostante.

Il sistema attuato da EcoMouse, dopo un dettagliato sopralluogo per comprendere la problematica infestante, si sviluppa con una strategia su misura di “rodent management.”

I dispositivi vengono posizionati strategicamente e pasturati con esche Menew o esche alimentari efficaci. L’app Newton consente il controllo remoto per attivare/disattivare il dispositivo e verificare lo stato della batteria.

Gli infestanti murini vengono adescati sia olfattivamente che strutturalmente. L’attivazione del dispositivo avviene in modo controllato, evitando rischi indesiderati.

Attraverso il controllo remoto o ispezioni visive, il tecnico gestisce le attività di controllo, sostituendo batterie, integrando pastura e liquido conservante, e raccogliendo carcasse.

Controlli di routine o straordinari, definiti nel contratto, assicurano la continuità dell’efficacia del sistema.

Derattizzazione a Tivoli

Derattizzazione Topi e Ratti: come funziona?

La soluzione ottimale è quella di creare un numero di fasce di protezione che tuteli gli ambienti da trattare. Mediamente ci si può orientare su una fascia di protezione per le aree esterne con contenitori come Protecta LP e per i locali interni con contenitori tipo Ristoratrap. In questi ultimi ambienti, quando sono destinati alla lavorazione della sostanza alimentare, la legge (e il buon senso) non consentono l’impiego di esche derattizzanti per le operazione di controllo e monitoraggio: in questi casi vanno impiegate trappole meccaniche (come ad esempio la Tin Cat) che non prevedono l’utilizzo di principi attivi.

I contenitori con le esche derattizzanti e le eventuali trappole, ad inizio del servizio vengono posizionati e numerati progressivamente nelle diverse aree secondo logiche e tecniche basate sulle abitudini dei topi e dei ratti, e riportata la stessa posizione su una planimetria degli ambienti interessati.

Tale operazione consente di esplicare, oltre le operazioni di bonifica, anche un accurato monitoraggio di ogni punto esca con un conseguente controllo specifico nell’ambiente di riferimento.

Alla fine di ogni intervento deve essere compilata una Scheda di Monitoraggio e Controllo, sulla quale saranno segnalate eventuali infestazioni presenti e/o anomalie con riferimento al numero di ogni punto di controllo, che sarà facilmente rintracciato sulle copie della planimetria in suo possesso. Vi saranno inoltre segnalate, quando necessario, “Azioni Correttive” da intraprendere per riportare la situazione ai livelli normali.

I punti esca devono essere periodicamente controllati e riforniti con delle nuove esche derattizzanti, con un alternanza costante nei principi attivi.

Oltre alle schede di monitoraggio, l’impresa che esegue i lavori rilascia tutte le copie delle schede tecniche dei prodotti che vengono impiegati nel programma preventivato, per eventuali controlli e chiarimenti richiesti dalle autorità competenti.

Derattizzazione a Tivoli

Pronto intervento Derattizzazione a Tivoli, Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti e relative province

EcoMouse inoltre garantisce entro 24/48 ore dalla ricezione della richiesta, oltre a servizi in totale linea con le più recenti normative e professionalità in ogni settore di cui si occupa, un servizio di pronto intervento di Derattizzazione Topi e Ratti a Tivoli, Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti e relative province: per maggiori informazioni compilare il form in fondo alla pagina.

 

I servizi proposti sono in linea con le più recenti normative del sistema H.A.C.C.P.Derattizzazione a Tivoli

I prodotti topicidi e insetticidi impiegati nelle opere di bonifica sono regolarmente autorizzati e registrati dal Ministero della Sanità come presidi medico-chirurgici e sono specifici per bonifiche a carattere civile industriale e privato.

Le attrezzature ed i macchinari dispongono dei requisiti previsti dalle norme di conformità C.E..

Derattizzazione a Tivoli

Gli operatori preposti all’esecuzione dei trattamenti sono dipendenti EcoMouse, in possesso dell’idoneità tecnico-professionale come D.L. 626/94 e successivo D.Lgs. 81/08, frequentando periodicamente corsi di formazione e informazione e si sottopongono a controlli sanitari con frequenza commisurata alla valutazione dei rischi, sono assicurati all’I.N.P.S. ed all’I.N.A.I.L. secondo le vigenti legislazioni e retribuiti in rispetto dei contratti collettivi nazionali.

Infine s’informa che EcoMouse lavora in conformità con le Procedure di Gestione Aziendale UNI EN ISO 9000

 

Contattaci subito per un preventivo e sopralluogo gratuito chiamandoci allo 3772964792 o spiegaci il tuo problema nel seguente form

    Nome*

    Email*

    Messaggio